Dicono di noi

 

"Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Vanessa Rosati, Direttore U.O. del Reparto di riabilitazione neuromotoria, al dott. Alessandro Civitella Medico Fisiatra e Aiuto Responsabile, alle Fisioterapiste Silvia e Alessandra che hanno dimostrato, fin dal primo giorno, la loro disponibilità verso mio padre non solo a livello medico ma anche con sorrisi e parole di incoraggiamento."

11/01/2022, M.N.S.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Tendiamo a fornire i più alti standard qualitativi e di cura per nostri pazienti e uno dei nostri obiettivi è superare le aspettative. Consideriamo la tua opinione estremamente preziosa; ci aiuta ad identificare le aree di successo e le opportunità di miglioramento.

 
Se vuoi inviarci un commento riguardante la tua esperienza presso la nostra struttura puoi compilare il modulo online sottostante o inviare un’e-mail a uQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 
 

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com